Letsense Group sarà presente all'interno del Marathon Village, con un punto informativo e il supporto tecnico, per presentare in anteprima i sensori inerziali di ultima generazione per l'analisi funzionale e l'incremento delle performances.
Wiva®, questo è il nome della linea dei personal devices più innovativi del mercato, non è solo uno "sport tracker", ma il primo device professionale per l'analisi e l'incremento delle performances sportive.

Wiva®, oltre ad essere un sistema personale di valutazione delle performances, è un programma completo che può essere usato da atleti professionisti o amatori, allenatori o società sportive che vogliono rendere misurabili i loro metodi di allenamento. Wiva® sarà disponibile a partire dalla fine del mese di marzo in 2 linee distinte:
Wiva® Science, per il mondo scientifico e professionale sia medico che sportivo;
Wiva®, in vendita online per tutti gli appassionati di sport di tutto il mondo che vogliono misurare i propri allenamenti e incrementare le proprie performance.

Wiva® sarà disponibile inizialmente in configurazioni specializzate per RUNNING, FITNESS e CYCLING; il programma di sviluppo prevede il completamento della gamma con l'estensione a tutti gli sport (SKI, TENNIS, SWIMMING, VOLLEY, BASKET, BASEBALL, GOLF ecc.) dove l'analisi, il monitoraggio del movimento e i successivi interventi di correzione consentono un sensibile incremento delle performances.
Scarica qui il folder sintetico del primo strumento scientifico personale per l'analisi del movimento e l'incremento delle performances.

Vieni a trovarci al Marathon Village per conoscere Wiva® da vicino e valutarne le incredibili capacità; durante il periodo della manifestazione (dal 19 al 21 marzo), potrai avere Wiva® RUN con uno sconto del 10%.

Il "mondo di Wiva®" sarà presto popolato da iniziative uniche che ti supporteranno nella tua passione per il movimento e il benessere psicofisico che ne deriva. Registrati qui sotto per essere informato sugli sviluppi di questa rivoluzione tecnologica.